2-Dove siamo?


Da gennaio 2017 il Circolo cambia ancora sede (essenzialmente per spendere di meno). Saremo presso l’Ateneo Libertario della FAI-Federazione Anarchica Italiana a Milano, nel quartiere di Precotto. L’indirizzo è viale Monza 255, sul lato sinistro avendo alle spalle piazzale Loreto e il centro e di fronte Sesto Marelli e Sesto San Giovanni. Qui sotto un’immagine dell’ingresso e del cortiletto-parcheggio:

viale Monza 255 a Milano

Il collegamento più veloce e comodo è la linea 1 rossa della Metropolitana, stazione Precotto: uscendo dalla metro si deve tornare indietro di poche decine di metri verso il centro, il civico 255 ha anche un piccolo parcheggio gratuito nel cortiletto nel caso non si riesca a trovare posto nelle vicinanze. Ovviamente bisogna limitarne l’uso ai soli casi di necessità. All’interno della costruzione si accede al locale, dove il Circolo svolgerà le sue iniziative, al piano terra sulla sinistra.

Più sotto potete vedere una cartina con le indicazioni.

Mappa di Precotto

Le linee ATM che fermano nel raggio di poche decine di metri sono:

  • in via Cislaghi (senso unico verso viale Monza) il bus 51 verso Istria M5 e il bus 86 verso Ca’ Granda
  • in viale Monza dopo l’incrocio con via Rucellai e via Cislaghi sul lato destro il bus 51 verso Istria M5 e sul lato sinistro il bus 51 verso Cimiano M2; in via Rucellai ferma il bus 86 verso Cascina Gobba M2, che gira in viale Monza e poi in via Don Luigi Guanella (senso unico) fermando nuovamente prima dell’incrocio con via Apelle. La fermata riportata in cartina sul lato destro di viale Monza vicino al civico 208 non esiste più.
Annunci

10 risposte a “2-Dove siamo?

  1. umilmente consiglio di farvi una pagina su facebook, è pratico.
    a presto, spero

    • Grazie sig. Galan per il suggerimento,

      io stesso ho un account su Facebook ma non riuscirei a gestire anche una pagina su Facebook (anche se non credo che avrebbe molto traffico e molti interventi…), dal momento che sono l’unico tra i soci del Circolo a curare blog e posta elettronica, oltre ad occuparmi del mio sito e del mio blog…..

      Cordialità
      Arnaldo Demetrio

    • Come vede, signor Galan, alla fine abbiamo accolto il suo consiglio e abbiamo creato la pagina Facebook!

      Cordialità
      Arnaldo Demetrio

  2. ho un archivio nuemrato di circa 300 video cassette VHS che doevo lasciare per trasloco, se il vostro circolo le voleesse, visto che vedo che ne avete altre di vhs, contattatemi
    marco.bechis@gmail.com sono in via morigi 8, molto vicino dal vostro circolo

  3. come può partecipare alle attività del circolo?……….
    cordiali saluti

    • Signora Lucrezia,
      partecipare alle attività del Circolo è semplice se risiede a Milano e dintorni: partecipare ad una delle serate in via De Amicis 17 a Milano, nella pur piccola saletta, presentarsi e parlare col responsabile, Pierino Marazzani. Se fosse invece più lontana ci scriva a gbrunomi@email.it, inoltrerò la sua e-mail al signor Marazzani. La aspettiamo!

      Arnaldo Demetrio

  4. Spett.le Direzione.

    OGGETTO: richiesta.

    Con il presente messaggio, io sottoscritto Francesco Settineri, chiedo, gentilmente, a codesta Spett.le Direzione, se ci fosse la possibilità di poter acquistare 2 film in VHS o in DVD, sotto specificati. Oppure di poterli reperire presso una Vs filiale, appositamente interpellata al riguardo:
    1) E abitò fra noi
    2) I suoi non lo riconobbero

    Ringrazio anticipatamente

    Francesco Settineri email (omissis)@hotmail.it

    • Gentile signor Francesco,

      ho inoltrato il suo messaggio al responsabile del Circolo, che le risponderà in privato. Colgo l’occasione per informarla che noi siamo un circolo culturale, non un’azienda, e che non abbiamo sedi fisiche o filiali 🙂

      Cordialità

      Arnaldo Demetrio

  5. Patrizia Murgia

    Gentile Sig. Arnaldo Demetrio,
    vorrei chiedere se possibile poter acquistare o noleggiare alcuni film dalla vostra videoteca. La ringrazio anticipatamente.

    Patrizia Murgia

    • Gentile signora Murgia, dovrei dire di sì, forse anche alla prima opzione dell’acquisto, previa copia del materiale. Mandi un’e-mail a gbrunomi@email.it con l’elenco dei film e i suoi recapiti, la inoltrerò al sig. Marazzani che le farà sapere (mi perdoni la complicazione, ma il signor Marazzani non gestisce l’indirizzo e-mail del Circolo).

      Cordialità
      Arnaldo Demetrio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...